Post by irpoulandgraphgar on Feb 8, 2022 21:51:36 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Botworld Adventure ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Botworld Adventure IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code primogemi illimitati ▞▞▞
▞▞▞ Botworld Adventure 2022 version ▞▞▞
Ha smesso di caricare al 100% e ha iniziato ad appendere Hope per risolverlo. Grazie
Space Legends: Adventure Game アドベンチャー zln
Bellissimo il miglior open world che abbia mai giocato
Perché ne do solo 2 a causa della zona di pericolo molto dura e anche il morso degli snack è basso i tuoi CV niente di speciale scusa
Non mi permetterà di fare il jetpack nella zona desertica che fa schifo perché tutte le mie missioni sono lì
la seconda stagione fa schifo con i contratti ora ci sono solo 4 tipi di contratto tutti in ritardo, non capisco come vogliono che siamo così attaccati a un gioco così ripetitivo con missioni in ritardo nella prima stagione era quello che mi piaceva che non era un gioco che ti farebbe rimanere lì bloccato sullo schermo, un'altra cosa il pass è molto costoso per quello che contiene ci sono giochi molto migliori con pass migliori e che costano meno (lascia che le missioni di trovare insetti rari tornino)
Mi è piaciuto molto il gioco. Ma sono andato a giocarci ed è bloccato nella schermata di caricamento al 100%. Nessuna progressione oltre. Ho svuotato la cache, forzato l'arresto dell'app, riavviato il telefono e infine disinstallato, quindi reinstallato. Cambierò la valutazione quando potrò giocare di nuovo a questo fantastico gioco
La curva di livello è troppo grande macinare non è mai divertente e il modo per ottenere i frame dei bot non è divertente poiché non sai come ottenerli
L'aggiornamento 1.1.0 è pessimo. Il gioco si blocca molto.
Fichissimo
Problemi: 1. Quando raggiungi il livello 20, incontri un blocco stradale poiché ci vorranno settimane per essere in grado di aggiornare i tuoi robot preferiti. 2. Per superare questo ostacolo devi pagare per vincere o macinare inesorabilmente (come con tutti i terribili giochi per cellulare). 3. Il tempo di recupero delle zone di pericolo è troppo lungo, il che significa che non puoi potenziare la tua barca (un altro ostacolo). È un vero peccato perché questo gioco potrebbe essere davvero fantastico! Invece la maggior parte delle persone che raggiungono il livello 20 faranno semplicemente quello che ho fatto io e abbandoneranno il gioco poco dopo.
Il gioco non funziona fino al 26% e poi si ferma. Prima che funzionasse avrei dato 5 stelle solo che ora non funziona più
Botworld Adventure RPG ojya
Botworld Adventure Fabularne curx
Bel gioco. L'unico aspetto negativo è che non posso progredire a causa del limite di energia.
È un ottimo gioco, ci ho giocato come 6 giorni fa. E ora, dopo aver ricevuto Frost in 7 giorni, il gioco dei premi di accesso si arresta sempre in modo anomalo. E ora non posso più giocarci. Per favore aggiustalo adoro questo gioco ora
Sarebbe molto meglio se non ci volessero 25 missioni nella zona pericolosa per trovare 1 oggetto. È ridicolo
superiore
Botworld Adventure Рольові abiq
Se solo non avessi bisogno di combattere così tanti nemici così frequentemente nel deserto. Ti imbatti letteralmente in un nemico ogni 30 secondi e hai l'opzione di battaglia automatica. Cosa c'è da divertirsi in questo gioco? Combattimenti senza senso solo per il gusto di farlo non sono affatto divertenti.
È un gioco interessante e unico. Darà 4 o 5 stelle se funzionerà senza ritardi e non si arresterà in modo anomalo. Gioco a botworld su Samsung A71
Orribile spazzatura spazzatura terribile spazzatura spazzatura😡
F te e il tuo gioco! La tua AMATA zona pericolosa è LETTERALMENTE ingiocabile! Troppi nemici, con pochissimi contenitori curativi, e devi aspettare un giorno intero?! Cosa hai in mente nel fare quelle cazzate??? Gioca da solo, ci sono molti migliori giochi open world là fuori di questo succhia soldi. Darei -5 stelle se potessi. Non meriti niente. Modifica: continuare a cancellare il mio commento? Che 🤡.
La storia e il gameplay sono così buoni e in perfetto equilibrio. Lo adoro. Non riesco a spiegare quanto sono felice di poter finalmente giocare a un buon gioco offline piuttosto che giocare continuamente al PvP e farmi impazzire il cuore. Questo gioco è davvero divertente, basta ascoltare un po' di musica in sottofondo e giocare a questo gioco. Così rilassante. Grazie per questo gioco. 5 stelle! Modifica: ho aggiornato la mia nave al livello 9 e ho raggiunto la palude di acqua salata. Il gioco è sostanzialmente ripetitivo ora (tranne la trama), non mi piace.
Classico sempre le stesse cose
buoni concetti ma come la maggior parte dei giochi gratuiti su dispositivi mobili devi aspettare molto tempo per avere la possibilità di raccogliere una piccola quantità di meterial per aggiornare qualsiasi cosa e la maggior parte delle volte devi aspettare giorni per avere accesso, il che lo rende piuttosto noioso e le persone non dovrebbero giocare a questi giochi, lo chiamo il peggior gioco di sempre
Senti noioso zzz.
Molto bello
È in ritardo quando vado dal sindaco e rimango bloccato lì, non so cosa fare.
Questo è un gioco così ben progettato, realizzato ad arte e ben costruito. Ha così tanto da fare in un piccolo gioco così pittoresco. Mi ricorda un po' i giochi Pokemon originali (come la versione rosso fuoco o smeraldo) ma con un design un po' di Animal Crossing. Sono innamorato ❤️
Gioco molto bello e solido. Unica pecca è nella storia che, a mio avviso, manca di una vera e propria mossa nell'andare avanti.
All'inizio era gioioso senza pubblicità forzata e gameplay unico, ma dopo un po' diventa solo un altro gioco noioso e noioso. Il tasso di rilascio di materiale raro è orribile, quindi è piuttosto difficile aggiornare il tuo bot, per non parlare del fatto che spesso devi combattere nemici di livello più alto rendendo difficile procedere nella missione principale. Sarebbe bello se ci fosse un gameplay cooperativo e anche la mappatura è piuttosto brutta a volte non puoi vedere nulla perché le tue viste sono bloccate da scogliere, ecc. Sperando che gli sviluppatori lo migliorino.
Finito il gioco, recensione completa: [TL;DR] Un gioiello di gioco. Prendilo. Funziona un po' come i Pokemon, ma con un sistema di combattimento molto migliore (intuitivo, divertente, basato sulle abilità) e un po' di crafting. [Scrivere] è spiritoso e la storia è di circa 40 ore di divertimento se esplori ogni zona e combattere nell'arena. [Musica] e sound design sono eccezionali. Vario, coinvolgente, mai mosso. [La grafica] è vivace e carina, con mappe animate e dal design accattivante, piene di piccoli dettagli che si aggiungono all'immersione. Puoi dire che qualcuno si è divertito un sacco a progettarli e ha lavorato a stretto contatto con chiunque abbia scritto la storia. [Monetizzazione] è equa. Nessun contenuto P2W, l'unica cosa che ti danno i soldi è una progressione più rapida. 0 annunci invadenti. [Performance] andava bene su un vecchio XiaoMi sfondato. Singhiozzo occasionale quando è necessario caricare una posizione o uno script di grandi dimensioni. [Cosa potrebbe esserci di meglio?] 1) Ci sono piccoli problemi di percorso e blocco sul terreno, i robot a volte si bloccano o cercano di sparare attraverso le rocce. 2) A volte le battaglie finiscono in modo casuale senza motivo. 3) Il gioco diventa un po' troppo grintoso intorno al livello giocatore 20. 4) La vera esperienza multiplayer sarebbe fantastica, ma presumo che potrebbe non essere possibile con il modo in cui il gioco è codificato. Ma chissà.
Questo gioco è praticamente divertente quando lo giochi per la prima volta, quindi dopo che avanzi lentamente attraverso il livello 23++, avrai bisogno di più risorse per aggiornare il tuo bot che è molto limitato dal momento che ottenere il botframe desiderato che richiede bizzarro rng agricolo per non parlare del negozio rng che regola il casuale scrap/botframe indesiderati. Questo gioco può essere migliore se anche i giocatori f2p hanno una progressione più rapida e almeno se vuoi ancora fare affidamento su rng assicurati di poter convertire il botframe indesiderato nel botframe desiderato
Non posso gentilmente contrattare 😢 è molto deludente, per favore aggiustalo
Inutilmente complesso
Si è bloccato il mio telefono ed ha cancellato tutti i salvataggi. Il gioco è divertente e il design è bello ma completamente rotto
gioco davvero divertente con una buona grafica con una bella sensazione
La trokaaa
Molto divertente all'inizio diventa rapidamente follemente grindy dover pagare o giocare 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Pokemon carne Tattiche di combattimento di squadra. Davvero raffinato e monetizzazione eseguita in modo discreto, molto compatibile con ftp.
Il bene ha del potenziale, ma non è quello che pensi sia molto più difficile e non puoi ottenere gemme gratuitamente è il 75% p2w nella lega superiore in solitaria, devi spendere soldi per formare una buona squadra di robot. E la meccanica del thropi è un modo per incasinare o ingiusta perché se vinco ottengo 40 thropi e se perdo ne perdo 39, cioè il 99% di quello che ho guadagnato non è giusto. Migliora il tuo gioco.
Impossibile far funzionare il comando di trascinamento della selezione. Ingiocabile sulla mia motorola
I materiali della barca non sono contrassegnati nella zona di pericolo. Come posso anche aggiornarlo se non riesco a trovarlo. Pentito di aver acquistato il primo pass. Presto partirò con una stella se non riesco a progredire ulteriormente perché ho e-mail il mio problema e non c'è risposta.
Una piccola perla.
Ottimo gioco per iniziare, mi ha catturato, tuttavia ora sono al livello 21 e la progressione oltre sembra non lontano impossibile, hai bisogno di un sacco di oro, essenze e fiches, che non sono facili da trovare. L'oro è difficile da ottenere in quantità, anche se uno scrigno raro ne perde solo 50 o 60 e ne otterrai pochissimi dai mob. Le aree della Zona di Pericolo sono disponibili solo una volta al giorno e hanno pochissime stazioni di ricarica, quindi una volta che la tua salute si esaurisce sei bloccato. I bisogni funzionano come una rapida perdita di interesse.
Così tanti bug. Come quando l'ult è disturbato e non utilizzerà più l'ult perché è pieno. E il nuovo aggiornamento fa schifo. Fork è stordito invece del suo bersaglio quando usa la sua suprema. Il lanciafiamme non sta usando is ult anche se è pieno. Così fastidioso. Correggi i bug per favore
Disinstallato. Mi è piaciuto molto, fino a quando non ho raggiunto gli handicap integrati. Tipica spazzatura mobile. Le zone pericolose rovinano il gioco. Costretto ad aspettare 24 ore prima di poter giocare solo per collezionare 1 o 2 oggetti, ma te ne servono 5 per gli aggiornamenti. Alcuni giorni fa la mia durata della batteria era compresa tra 4 e 5 ore per questo gioco. Stamattina ho giocato per 13 minuti e ora devo aspettare ANCORA 24 ore per la riapertura della mappa. Felice di non aver speso soldi! Ha suonato così tanto che mia moglie l'ha installato ieri sera. Le dirò anche di buttarlo via.
Onestamente, è un grande gioco. Lo amavo. L'ho giocato fino alla fine della storia. Quello che non mi è piaciuto è il modo in cui raggiungi un paywall dopo il livello 19. Una volta che hai bisogno delle essenze dei bot, è quasi impossibile salire di livello senza acquistarle nel negozio e non c'è modo di acquistarne più di una con le monete che raccogli . Probabilmente ho investito quasi $ 100 alla fine perché la macinazione è diventata intollerabile e ho finito per sprecarne un sacco perché non mi rendevo conto di essere nell'ultima ricerca della storia.
arresto anomalo dell'app ....... arresto anomalo dell'app arresto anomalo dell'app .....
Non riesco a guardare gli annunci anche quando sono online
Sto giocando da alcuni giorni (molte molte ore) e adoro questo gioco. È IL miglior gioco per cellulare a cui ho giocato in cui mi sono sentito come se fosse in realtà un gioco a tutti gli effetti sul mio telefono. Mi piacerebbe una versione console, pagherei assolutamente per una versione switch.