Post by guzzgentnetckoztio on Feb 4, 2022 2:30:30 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Blockman Go ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Blockman Go IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i trucchi aumentano i soldi ▞▞▞
▞▞▞ Blockman Go 2022 version ▞▞▞
Adoro questo gioco a causa di questo gioco Ho aperto un canale YouTube KapperBG grazie bg e la sua squadra per questo gioco divino e anche per favore tutte le persone possono ottenere ali nere permanenti dall'evento per favore 😫💓 e non posso cambiare la mia introduzione dice che esiste illegale personaggio quando non ho detto niente di sbagliato :-( e non posso anche aggiornare :-(
Questo gioco è pieno di hacker e si preoccupa solo degli eventi. Hanno aggiunto tipo 3 nuovi eventi, ad essere onesti, ho pensato che fosse fantastico. Tuttavia, si sono dimenticati dei loro giochi e ora ci sono molti hacker che rovinano il gioco per te.
Un gioco laggi ma pvp e gsme amichevole e come una grafica minecraf non ma la grafica è op e amici e rende il gioco più pacifico e opppp ora ci sono alcuni hacker ma il gioco è op \
Ci sono così tanti giochi tra cui scegliere che non ti annoierai mai, non ci sono assolutamente annunci in questo gioco consigliato da me
È stato un buon gioco ma il problema è che non riesco ad aprire il mio Blockman Go Si è bloccato durante l'accesso al gioco ho riavviato il mio telefono ancora non funziona e ho già cancellato i dati e la cache Ancora no, mi succede sempre molti Pls risolvono questo problema
Grazie per aver scelto di visualizzare la seguente prenotazione include le cose che non è un problema di fondo. .
hey devs pls correggi questo bug che diamine stavo giocando a WWE e per tipo 2 ore e all'improvviso mi ha cacciato dal gioco ho provato a unirmi di nuovo ma continua a caricare in attesa di tipo 5 minuti e sta ancora caricando correggi questo bug velocemente. ..Ho anche pensato di essere stato hackerato, ecco perché vado qui nel playstore e controllo se qualcuno ha riscontrato questo bug
mi piace questo gioco ma l'ho lasciato per 3 mesi sono tornato a giocarci di nuovo fino a quando ho scoperto che tutte le mie rune di bedwars sono sparite ho provato a vedere se sono sparite sul mio account alternativo come quello che è successo al mio principale ma no, vanno bene quindi potresti per favore risolvere questo problema, continuo a perdere tutti i giochi sul mio main a causa di questo
Mi piace questo gioco, ma ci sono alcune cose che lo stanno rovinando. 1. Hacker Dal momento che gioco a Skyroyale, Bedwars, build and shoot, tnt tag. In questo gioco ci sono molti hacker. Non sono sicuro che ci siano hacker anche in altri giochi. 2. Aggiornamento della regione Da quando questo aggiornamento della regione, BG è peggiorato, molti giocatori stanno smettendo a causa di ciò. Non possiamo chattare con altri giocatori della regione. Penso che dovrebbe esserci un'opzione per cambiare regione. Vorrei scrivere di più ma il messaggio è pieno quindi...
È bello sto gioco e grazie Blockman go studio
Questo gioco è il peggior gioco che abbia mai giocato, non puoi giocare su PC se voglio Blockman vai sul mio PC dice installa blockman vai a continuare il gioco quindi dopo aver installato Blockman vai di nuovo la stessa cosa e aggiustalo di nuovo per favore ho solo voglio giocare sul mio pc
io ho messo 2 stelle perché nelle bed wars ci sono persone che ti fanno cadere dai ponti e che ti distruggono la protezione del letto (cioè i compagni di squadra) poi miei quando creo una festa non mi fa invitare gli amici.io mi chiedo se poteva mettere il tasto per bannare la gente e per risolvere il problema che non mi fa invitare la gente perfavore risolvere questi 2 problemi. Grazie.
E Molto Bello Bulloni Solo Che Alcune Bulloni Si Bagga Molto😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😀😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😊😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁🐽☺️☺️☺️☺️☺️☺️🤔🤔🤔🤔🤔🤔😁😁😁😁😁🤔😁😁😁🤔😁🤔🤔🤔😁😁😁😁😁😁🤔🤔😁🤔🤔🤔🤔. 🤔🤔☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️🤔🤔😁
Allora la cosa che non mi piace è che si può chatare con persone sconoscute
Quando aggiorno i miei amici, blockman go dice che non ci sono aggiornamenti quindi non possiamo giocare insieme per 2 settimane, per favore correggi questo
è bellissimo che devi aggiungere qualche altro gioco,migliorare la grafica , diminuire lo spazio che occupa nel dispositivo e diminuire anche gli aggiornamenti però è bellissimissimissimissimissimo
ciao Carlos lucci fa schifo
Allora io do 4 stelle nn pensate male pre carita he un gioco stupendo ma ci sono dei problemini 1) i vestiti costa troppo! 2) Ci sono gli hacker 3) ci sono le hack e quando stanno le hack si perde il piacere dell'impegno
È molto divertente da giocare, ma quando è arrivato l'hack di bedwars è stato peggio che non possiamo giocare correttamente, per favore, blockmango, possiamo fare qualcosa per fermare questo processo di hacking
Ci sono molti problemi in questo gioco 1st. Hacker... ovviamente :V 2nd. bug ci sono molti bug che ho notato come ogni volta che cado nel vuoto su bedwars e provo a usare la melma, invece di saltare mi fa passare attraverso la melma e mi fa cadere nel vuoto o ogni volta che entri nel gioco si vede che lui/lei è offline mentre in realtà è online 3°. Non penso che questo sia un problema, ma nahhhh, dico solo che al giorno d'oggi blockman go è diventato noioso o ingiusto.
E molto MA molto bello e anche I mini giochi sono stupendi SOLO che alcune volte alcune persona scrivono le parolaccie e non mi piacciono quelling CHI dicono parolaccie. Molto speciale questo gioco
Questa app contiene tutti i giochi e si può giocare pure con gli amici normalmente
Adoro questo gioco ma sta diventando noioso l'unico buon gioco è skyblock e bedwars non c'è un buon gioco in arrivo solo un brutto gioco in arrivo
È davvero un buon gioco con tonnellate di giochi a cui puoi giocare, ma non ho idea del perché, ma per qualche motivo la cosa strana dice che il codice cheat è stato rilevato quando provo a giocare a bedwars o costruire e sparare.
Non riesci a connetterti a Cisco Ios? Stai tentando di aprire Cisco Ios ma il sito non è attivo e sembra essere offline oggi? Controlla il problema di
Questo gioco è carino, il problema dell'hacking è stato risolto grazie, ci sono altri problemi come glitch e ritardi ma questo gioco è fantastico, continua a creare eventi più divertenti e risolvi i problemi.
Il gioco è bellissimo solo che non mi posso permettere di prendere g-cubes per favore, un modo per averli gratis. Il resto è fatto tutto bene solo che ha' ispirato un pò su minecraft e roblox
Questo gioco è buono, questo gioco ha soddisfatto i giochi. Grazie, ma ho una memoria totale di 16 GB e ho fino a 14,96 GB.
Pessimo gioco L'ho installato ma ho dovuto scaricare molte cose nel gioco ma mostrava comunque risorse non scaricate.
Quando l'ho installato me me ero innamorato, ora che non me lo fa più installato più o meno mi piace, il fatto brutto e che all"inizio nel server sono tutti noob e non riesci a giocare e vincere pk devi ancora capire bene le meccaniche del gioco se non conosci le bedwars e poi l'altra cosa è che stanno sempre tutti contro di te, io nelle bedwars come sto distratto vengono tutti i green, i blue ei miei yellow c'è, poi i amici non difendono e non sanno giocare, poi se ne vanno via come haidy
Scarica Blockman Go Adventures APK 2.9.2 per ...
buona sta app
bello sì però aggiungete cose come l'enrperl e fate qualcosa per mettere un numero di giocatori uguali in tutte le squadre. Oltre a questi difetti il gioco è bellissimo
Come da accordi telefonici le invio il mio curriculum
Allora gioco molto bello e tutto, fate aggiornamenti molto spesso però gli Hacker Ne conosco alcuni e bhe forse a voi sta bene che non vi tocchino Mattsun ecc. Ma pensa agli altri giocatori